top of page
Cerca
  • Luigi Prandi

“l’energia della vita” di KONSTANTIN KOROTKOV


L’ IMAGING ELETTROFOTONICO o GAS DISCHARGE VISUALIZATION è una tecnica fisica basata sulla visualizzazione dell’emissione di elettroni ( e non anche dei fotoni ) dalla superficie di un oggetto sottoposto all’influenza di un campo elettrico pulsato.

Sottoporre un oggetto all’azione di un campo elettrico presuppone che quell’oggetto abbia una carica elettrica disseminata nella materia che lo compone.

Come a dire che il corpo di una creatura vivente è costituito da materia dotata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di carica elettrica cioè solo da materia destrogira, cioè materia pesante molto sporca.


Fotoni : quelli che si vedono con la GDV sono i fotoni a bassa velocità generati dal decadimento energetico degli elettroni emessi da un corpo sottoposto alle sollecitazioni di un campo elettrico pulsato, anche se di bassa potenza.

TUTTO QUESTO IN BASE ALLE COSIDDETTE LEGGI DELLA FISICA QUANTISTICA.


Ma la materia che, violentata, emette elettroni è una materia destrogira, costituita da atomi e molecole conduttrici di SOLA carica

bio–elettrica; ma la sua energia bio–elettrica è una delle tante componenti della “e” di “e=mc2”.


Questa tecnica va a vedere le parti del corpo dove l’energia bio–elettrica scorre con difficoltà o, rallenta o si blocca.

QUESTA È LA BASE SU CUI SI FONDANO GLI INTERVENTI COSIDDETTI “CURATIVI” cioè DISTRUTTIVI DELLA SOLA COMPONENTE MATERIALE DEL CORPO DELLA CREATURA.

MA ANCHE TUTTE LE ALTRE APPARECCHIATURE DI FISICA, DAGLI ULTRASUONI ALLA RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE SONO DISTRUTTIVE DEL CORPO DELLA CREATURA VIVENTE.


KONSTANTIN KOROTKOV : “ L’ENERGIA DELLA VITA “ 2015 St. Petersburg, RUSSIA.

INVIATO DALLA  e–nera  PER DISTRUGGERE LE ULTIME CREATURE LEVOGIRE SPERDUTE.


Ma quei rallentamenti o blocchi di energia bio–elettrica, o malesseri, sono i segnali della ENERGIA INFINITA DELLA CREAZIONE che, attraverso la GUIDA, invia alla creatura per richiamarla a far scorrere la SUA ENERGIA, la vera ENERGIA della VITA.




6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

INDICE degli scritti : “ IL DONO DELLA VITA “

L'ordine di pubblicazione era disordinato e lo era perché è stato molto difficile " lavorare " sul pianeta TERRA completamente immerso e soffocato dalla e–nera trattenuta ed accumulata nel CAMPO THE

“ DOMANI “

“DOMANI”, un nuovo mondo in cammino, è il titolo sia del film girato che del libro scritto da CYRIL DION nel 2016. CYRIL DION è un’altra creatura inviata dall’ENERGIA della TERRA per documentare la di

Comments


bottom of page