top of page
Cerca
  • Luigi Prandi

COME DISTRUGGERE IL COLLEGAMENTO DEI BAMBINI CON LA CREAZIONE


Quando una creatura è pulita da molto tempo e fa di tutto per non sporcare la sua ENERGIA GUIDA, nonostante tutte le malvagità messe in atto dalla e–nera, la GUIDA si sente a suo agio nel corpo di questa creatura.

All’inizio l’ENERGIA GUIDA, che è una parte infinitesima della ENERGIA della TERRA, si insedia nel MIDOLLO SPINALE perchè è l’unica parte del corpo che è collegata con tutte le altre parti del corpo sia tramite una “ RETE VIBRAZIONALE “ che col “ CIRCUITO BIOELETTRICO “.


Le creature che da mesi mantengono pulita la loro ENERGIA GUIDA e consumano solo cibo pulito, poco alla volta creano la RETE VIBRAZIONALE tramite gli MGV–B2.


Il CIRCUITO BIOELETTRICO è una delle innumerevoli conseguenze del “CORREDO EREDITARIO” ad uso esclusivo della guida destrogira.

Le funzioni del CIRCUITO BIOELETTRICO sono : regolazione della Temperatura corporea, della frequenza cardiaca, della sete, fame, cicli del sonno e pressione arteriosa, il rilascio di certi ormoni che innescano la produzione di altri ormoni, circuito che nasce nel segmento terminale del M. SPINALE, dove pone il suo comando la e–nera.


L’ENERGIA GUIDA, usa esclusivamente la RETE VIBRAZIONALE, RETE che confluisce nell’ASSE IPOTALAMO–IPOFISARIO, dove vi trasferisce la sua sede di comando per gestire senza “ invecchiare” la materia corporea le funzioni biochimiche ma soprattutto per mantenere costantemente la creatura collegata con l’ENERGIA DELLA CREAZIONE, dispensatrice della CONOSCENZA,


Questo è l’unico punto dove si trovano collegati la PINEALE, l’IPOTALAMO e l’IPOFISI.


La RETE VIBRAZIONALE è costituita da molecole di POLISACCARIDI a basso peso molecolare di solo GLUCOSIO LEVOGIRO PULITO.


Ma oggi, tutto il glucosio, sia come semplice molecola che in forma complessata contenuto nei cibi è destrogiro compreso quello

biosintetizzato dal corpo.

C’è un solo alimento che fa eccezione: il MIELE di alta montagna.


La conseguenza di ciò è che la GUIDA LEVOGIRA del bambino viene scacciata per far entrare quella della e–nera.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

INDICE degli scritti : “ IL DONO DELLA VITA “

L'ordine di pubblicazione era disordinato e lo era perché è stato molto difficile " lavorare " sul pianeta TERRA completamente immerso e soffocato dalla e–nera trattenuta ed accumulata nel CAMPO THE

“ DOMANI “

“DOMANI”, un nuovo mondo in cammino, è il titolo sia del film girato che del libro scritto da CYRIL DION nel 2016. CYRIL DION è un’altra creatura inviata dall’ENERGIA della TERRA per documentare la di

Comments


bottom of page