top of page
Cerca
  • Luigi Prandi

CHI GENERA I TERREMOTI ovvero “CHI TORTURA GLI INDIFESI”

Aggiornamento: 25 giu


Col titolo dello schema " I COSTRUTTORI DI INTERNET ", del 31 agosto 2023, compaiono nella foto dello schema solo le prime 3 righe di una nota manoscritta perché debitamente censurata. Nella nota sono indicati gli autori di chi genera i terremoti in ITALIA.


Nella carta stradale dell'UMBRIA, in nero, è riportata la FAGLIA GENERATRICE che sarà attivata verso la fine mese e, col colore fucsia, le 3 faglie che inizialmente daranno scosse iniziali di avvertimento per poi diventare le più disastrose.


Il meccanismo " faglie generatrici e faglie attivate disastrose " fu trasmesso dall'ENERGIA della TERRA e manoscritto ancora nel 2020.

Poi nel 2023 una sirena, purtroppo non riconosciuta all'istante, diede indicazioni di distruggerlo.

Le linee di faglia sono tracciate rettilinee ma nella realtà i terremoti avvengono come fossero causati dai movimenti di giganteschi serpenti sotterranei, come sono stati paragonati da tante antiche culture.


Scritto dettato l'11 febbraio 2024.


Dettato il 25 giugno 2024 : “ a fine febbraio non è accaduto nulla perchè l’ENERGIA INFINITA DELLA CREAZIONE ha bloccato questo scenario”.
























8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

INDICE degli scritti : “ IL DONO DELLA VITA “

L'ordine di pubblicazione era disordinato e lo era perché è stato molto difficile " lavorare " sul pianeta TERRA completamente immerso e soffocato dalla e–nera trattenuta ed accumulata nel CAMPO THE

Comments


bottom of page