top of page
Cerca
  • Luigi Prandi

ALLA RICERCA DI : “CHI MI HA DONATO LA VITA”

Aggiornamento: 31 mag

Questa breve descrizione mostra un'idea del cammino da compiere per guarire la propria GUIDA e per curare e guarire il proprio corpo.


Già nel titolo si tocca con mano che non c'è stata nessuna fortuna, nessun privilegio, nessuna "investitura" da parte di un cosiddetto dio, ma la RICERCA ASSIDUA, INSTANCABILE, DETERMINATA DELLE RISPOSTE ALLE DOMANDE :

– CHI SONO ?

– DA DOVE VENGO ?

– DA DOVE PROVIENE L'ENERGIA CHE FA VIVERE IL MIO CORPO?

– CHE COS'E' CHE FA VIVERE LA MATERIA?

– PERCHÈ UNA CREATURA DEVE SOTTOSTARE AD UN’ALTRA ?

– PERCHÉ NELLE RELAZIONI CERTE VICISSITUDINI CONTINUANO

A RIPETERSI ?

– PERCHÈ COL PASSARE DEGLI ANNI CI SI RITROVA COL CORPO

AFFLITTO DI MALESSERI ?

– PERCHÈ SI DEVE VIVERE COME MACCHINE INSTANCABILI ?

– PERCHÉ NESSUNO HA VOLUTO DARE LE RISPOSTE UTILIZZANDO

L'EQUIVALENZA TRA ENERGIA E MATERIA?

– COSA VIETA DI GUARDARE QUESTO IMMANE DOLORE CHE

AFFLIGGE OLTRE 9 MILIARDI DI CREATURE?

– PERCHÉ NESSUNO HA MAI VOLUTO RISPONDERE

A QUESTE DOMANDE?


Questa ricerca è stata costellata da interminabili vessazioni da parte delle energie destrogire, sono arrivati al punto da lasciarmi stampare pagine internet di qualsiasi argomento ma di impedirmi di stampare quelle che mi sono state dettate dall'ENERGIA INFINITA DELLA CREAZIONE e persino l'estratto conto della banca per le necessità burocratiche. È semplicemente grottesco.


La storia della mia VITA ha un filo conduttore : l'attenzione verso i debolissimi segnali che giungevano dal corpo e la ricerca, oltre ogni limite, del perché degli accadimenti.


Queste pagine sono state manoscritte e riscritte più di 50 volte perchè ad ogni parola era pronto l' agguato dell'energia nera in tutte le sue innumerevoli sembianze.


Cosa è una creatura vivente?

È la CREATURA CONNESSA e PARTE VIVA della CREAZIONE.

Che VIVE in quanto il corpo è permeato dall' ENERGIA INFINITA DELLA CREAZIONE.

Che vuole essere guidata dall'ENERGIA INFINITA DELLA CREAZIONE.


Che cosa è l' umanità?

9 miliardi di macchine fatte di materia deperibile. Matusalemme docet; era ancora come un bambino di 5 anni quando fu costretto ad andarsene a causa delle vessazioni, a 932 anni.


Come nella "STORIA INFINITA", tutti possono fare quello che ATREIUS ha avuto il coraggio di fare.

O, forse, è molto più comodo lamentarsi..... e accodarsi ai parolai.


La cultura imposta tramite internet ha storpiato tutte le storie delle creature inviate dall'ENERGIA della TERRA, spesso in maniera subdola. Un esempio : la storia di ZENONE DI CIZIO, che diede la dimostrazione che siamo solo noi che dobbiamo cercare, chiedere, sperimentare col nostro corpo per raggiungere la VERITÀ e non quella propinata da questa civiltà. Che la creatura non è solo CORPO ma anche LOGOS, ENERGIA che si manifesta nel corpo, nelle parole, nelle azioni, nelle scelte.

Ed è stato il 10° ricercatore costretto, col veleno, ad andarsene.


Le TESTIMONIANZE preparate appositamente per le creature oggi presenti sul pianeta TERRA, non sono una favola, CI SONO.


E SONO TALI DA FAR CROLLARE QUESTA CIVILTÀ IN UN ATTIMO e, sarà per questo che nessun governante vorrà cercarle, perchè questa civiltà è fondata sulle grandi menzogne che loro professano per primi.


NOI SIAMO FIGLI DI 2 ATLANTIDEI....... .

Resi schiavi e ciechi ....... .


QUESTA È LA 7a CIVILTÀ SULLA TERRA, LA NOSTRA.


L'EQUIVALENZA TRA ENERGIA e MASSA–PESO DELLA MATERIA tramite la costante " c " è incompleta nel nostro mondo di materia pesante sporca, quella fatta dagli atomi come studiati a scuola o come illustrati su internet o sui libri: gli stessi atomi, la stessa materia presente nei nostri corpi.

Tuttavia questi atomi sporchi e deperibili possono essere ripuliti, si possono mantenere in VITA molte centinaia di anni, senza alcun DOLORE, in stato di completo BENESSERE se lo si VUOLE.


Fa comodo non guardare il DOLORE, fa comodo obbedire per studiare cose gradite al potere e conservare la poltrona.... .

Fa comodo seguire le proprie credenze perché così si continua ad addossare ad altri la causa dei propri problemi.


In “ e= m c2–––––NOI SIAMO ENERGIA “ 25 lug. si illustra la vera equivalenza tra ENERGIA e MATERIA che dimostra che :

NOI SIAMO CREATURE DELL'ENERGIA.



LE CONOSCENZE SCIENTIFICHE NECESSARIE PER CAPIRE E COMPRENDERE LA VERA SCIENZA, CIOÈ LA CONOSCENZA

SONO 2 :

–– la struttura dell’ atomo e le proprietà delle sue particelle,

–– NOI SIAMO CREATURE DELL’ENERGIA. 25 lug. 28 ago.


Prendiamo come esempio 1 atomo di IODIO della materia pesante sporca :

– è costituito da 53 neutroni, 53 protoni con carica elettrica positiva e 53 elettroni con carica elettrica negativa.

– immaginiamo una pallina da tennis, avente circa 5 cm di diametro, contenere al suo interno i 53 neutroni ciascuno con un diametro di circa 5 millimetri e, con loro 53 protoni positivi ciascuno con un diametro di circa 2,5 millimetri.

Se fosse solo cosi, quella pallina esploderebbe con la potenza simile a quella di una bomba convenzionale di 5             tonnellate di tritolo. C’è qualcosa che lo impedisce : i FISICI la chiamano “GLUE”, COLLA, FORZA ELETTRODEBOLE.

    La forza elettrodebole è la e–nera materializzata, vedi lo scritto del 1 sett.

– ai 53 elettroni per stare intorno a questa pallina, o nucleo dell’ atomo, e formare così l’ atomo di IODIO, serve uno    spazio di circa 60 kilometri di diametro perchè se fosse inferiore si creerebbe un’altra bomba ancor più distruttiva.

– questa è la 1a proprietà su cui si basa tutta la materia pesante sporca, quella stessa materia che forma tutti gli           atomi del  nostro corpo.

la 2a proprietà è quella che la carica elettrica genera un CAMPO ELETTRICO, un CAMPO MAGNETICO che insieme             generano il CAMPO ELETTROMAGNETICO.

– il CAMPO ELETTROMAGNETICO è un “ recipiente corazzato” o meglio, una prigione.


SONO POCHE PAROLE, DIMENSIONI RESE VISIBILI ANCHE A CHI NON VUOL VEDERE, PROPRIETÀ DIPINTE CON ESPRESSIONI “PITTORESCHE” .


Tutta LA CREAZIONE E' ENERGIA : LA SOLA ENERGIA, LA SOLA LUCE CHE ATTRAVERSA TUTTA LA CREAZIONE IN MENO DI UN FRAMMENTO DI SECONDO, LA SOLA ENERGIA INESAURIBILE, INFINITA CHE FA VIVERE LA MATERIA CHE HA CREATO E ANCHE QUELLA GENERATA DALLA e–nera.


Quella stessa e–nera che cannibalizza l'ENERGIA DELLA VITA, che distrugge la VITA e facendo generare DOLORE alle creature viventi per autosostentarsi e accrescere la sua negatività, energia che muove la sua luce ad una velocità così bassa da impiegare miliardi di anni per fare lo stesso percorso che l'ENERGIA DELLA VITA compie in meno di un attimo.


E se la velocità "c2, o velocità della luce al quadrato " diminuisce è perché qualcosa sta dissipando, sta distruggendo la E non solo nella parte solidificata del corpo ma soprattutto nella parte di ENERGIA che fa vivere la materia, per comprendere che quando la

velocità–movimento rallenta ci si ammala e quando si arresta c'è la morte, mentre quando aumenta il corpo corre verso la VITA, la

VERA VITA, con tutto il suo stato di BENESSERE.


LA VITA è ENERGIA–MATERIA IN MOVIMENTO VELOCE MENTRE LA MALATTIA è DISTRUZIONE DELL'ENERGIA CHE CREA MOVIMENTO E LA DIREZIONE DI QUESTO MOVIMENTO.


VIBRAZIONI e ONDE : L'equivalenza delle 2 parole è stata appositamente creata per riportare nel gregge anche quella cospicua parte di creature che erano alla ricerca delle loro radici.

Le ONDE sono solo quelle oscillazioni del movimento generato dalla energia che spegne la VITA allo stesso modo di un suono che si propaga e, percorsa una certa distanza, non esiste più, scompare nel nulla.

Le VIBRAZIONI sono ENERGIA, l'ENERGIA della VITA, un'ENERGIA IMMORTALE se mantenuta PULITA.

Le VIBRAZIONI decadono ad ONDE quando l'ENERGIA della VITA viene insozzata, quando l'ENERGIA IMMORTALE viene cannibalizzata.

La TERRA era una CREATURA VIVENTE creata nella CREAZIONE per donare parte della sua ENERGIA IMMORTALE alle creature che avrebbero dovuto accudirla e custodirla.

Questo è quanto avviene, da sempre, su altri 90 pianeti " TERRA" presenti in questo nostro UNIVERSO:


Ma come ai tempi della civiltà atlantidea anche le creature che hanno costruito questa civiltà, hanno ucciso, il 23 giugno 2023, la TERRA.


Per scoprire tutte le malvagità commesse dal potere, serve imparare la CONOSCENZA. E’ il solo modo per scoperchiare le voragini dove furono sepolte le creature 1e discendenti, quelle inviate per diffondere la VERA CONOSCENZA e le vere testimonianze scritte.


Per i miscredenti, inetti, parolai e voltagabbana, c'è un modo meccanico semplicissimo : mettere in campo una macchina CAROTATRICE per andare, con una sonda di almeno 30 cm di diametro, a prelevare sottoterra i resti delle creature sterminate dal potere.


Nei manoscritti ci sono schemi di fisica nucleare suggeriti dall'ENERGIA DELLA CREAZIONE per far scendere i fisici dalla poltrona concessa loro dal potere.


Ci sono i "meccanismi", le "strade" percorse dall'ENERGIA CURATIVA per guarire le creature che hanno scelto la VITA; sono altri suggerimenti per stanare i falsi scienziati e la falsa medicina, compresa quella alternativa dei " VENDITORI di RICETTE".


Non servono tutti i dettagli scientifici per capire e comprendere il filo conduttore, lo schema con cui si muove la CONOSCENZA.

Dettagliano i particolari ma quando la creatura sfodera il CORAGGIO di VOLER SPERIMENTARE COL PROPRIO CORPO la CONOSCENZA allora la biochimica, la fisica, la fisiologia, la psicologia, la medicina, la non scienza dell'alimentazione e di tutte le altre non scienze, di tutti i libri, NON SERVONO PIÙ e i “libri scientifici” dettati dall'energia della morte, appaiono con tutto il loro vero volto di cattiveria e con tutta la loro incapacità di riportare alla VITA la creatura che cerca la VITA e di conoscerne il percorso, semplicemente perché sono false.


È la materia VIVENTE del corpo, l’ISTINTO DELLA VITA della creatura coraggiosa che indica alla sua ENERGIA–GUIDA, cosa può e cosa deve fare per riportare la VITA nel suo corpo e cosa invece lo accompagna alla morte.

Lo SCEMPIO dei corpi dei nostri progenitori ha lo scopo di documentare il MALE, il DOLORE , la MORTE a cui anche noi discendenti di conseguenza, siamo stati condannati.


Ci sono decine e decine di SUONI CURATIVI che fanno percepire tutto questo immenso DOLORE.

Ho pianto per mesi ma alla fine il corpo ha trasformato questo DOLORE in FORZA di VOLONTÀ per proseguire nel riscattare la materia così selvaggiamente deturpata. Questo è un atto voluto dalla GUIDA come segno di riconoscenza verso quelle 2 creature che immolandosi mi hanno consentito di essere qui, sulla TERRA, in questo momento.


Tutti i nostri problemi, tutti nostri mali discendono dalla brutalità consumata su quelle 2 stupende creature da chi, ancora oggi, governa questo pianeta; è questo il punto nodale da guardare, del dolore da rivivere nel nostro corpo .


È falso lamentarsi del male in cui siamo stati gettati e

delle malvagità disseminate ogni giorno su questa TERRA,

è falso continuare a rimanere ancorati alle proprie credenze,

è vigliacco voltarsi per non udire le urla di DOLORE della materia dei nostri

corpi,

è vigliacco continuare a correre dietro ai pifferai che siedono sulle poltrone

di governo di questa umanità.

è vigliacco non voler guardare per aiutare le creature massacrate.


Ci sono 900 di milioni di creature che sono state emarginate da tutto, ma ci sono 3.000 di milioni di creature in grado di capire, anche solo guardando gli schemi riportati, per cambiare direzione, per far crollare e distruggere tutto questo male e aiutare anche così gli emarginati.


Nella CONOSCENZA non c'è nulla da imparare a memoria, ma ci sono alcuni argomenti sui quali occorre soffermarsi per capire come fare per uscire dalla schiavitù a cui siamo stati condannati. Tra questi :


ALLA RICERCA DELLE CHIAVI DELLA PRIGIONE 23 ago

ASCOLTANDO IL CORPO. 25 ago

LA SOLITUDINE. 25. ago

IL “DEVIATORE” DEI MESSAGGI. 26 ago

ALCUNI GIORNI DOPO. 26 ago

LIBERARSI DALLA CONDANNA DEL CARCERE A VITA. 26 ago

L’EFFETTO ROSASPINA 27 ago

NOI SIAMO ENERGIA. 28 ago

LA MENZOGNA DI EINSTEIN. 30 ago

La forza elettrodebole è la e–nera materializzata. 1 sett


IL PERCORSO NON È AFFATTO FACILE MA LA SOLIDARIETÀ ESISTE ANCORA.

E se ci sono degli argomenti o dei punti ancora difficoltosi basta segnalarlo per poter ricevere una spiegazione più semplice per poter poi camminare sicuri e a passi veloci lungo il sentiero che porta alla VITA.


L'ENERGIA DELLA CREAZIONE ricorda ancora che nella CONOSCENZA non ci sono ricette da seguire o prescrizioni da medicina, da seguire con dei riti, ma l'ATTENZIONE continua verso qualsiasi segnale del proprio corpo.

Occorre rispettare, assicurare tutto lo spazio necessario alla materia del corpo, di esprimersi.


Anche per la " TRADUZIONE " dei segnali del corpo non ci sono problemi ad essere solidali.


L’ENERGIA INFINITA DELLA CREAZIONE CHIEDE LA SINCERITÀ NELLE SCELTE.


L’ENERGIA INFINITA DELLA CREAZIONE RICORDA DI STUDIARSI MOLTO BENE

LO SCRITTO DETTATO COL TITOLO : “LA SCELTA”, 16 ott.






















7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

INDICE degli scritti : “ IL DONO DELLA VITA “

L'ordine di pubblicazione era disordinato e lo era perché è stato molto difficile " lavorare " sul pianeta TERRA completamente immerso e soffocato dalla e–nera trattenuta ed accumulata nel CAMPO THE

Comments


bottom of page