top of page
Cerca
  • Luigi Prandi

ALCUNI CAMBIAMENTI

Aggiornamento: 11 giu


L’ENERGIA DELLA CREAZIONE ha “chiesto“ a LEAI di controllare l’andamento, nel tempo dei suoi globuli bianchi e delle gammaglobuline. Queste le risposte ricevute dall’ENERGIA DELLA CREAZIONE, espresse in % :


ANNO                        2/2023      7/2023     10/2023 1/2024 4/2024


BASOFILI                           0,5             0,3               0,3              0,2               0,1


LINFOCITI                           39              20                 24              11                 8


EOSINOFILI                        6                 8                    6               4                  3


MONOCITI                           3                 1                  0,8            0,3             0,2


NEUTROFILI                      65              60                  55            50              40


“AVANGUARDIE”               3                 5                     3               1                 1


GAMMAGLOBULINE 22               13                   10               6                3


DALLE PAGINE MEDICHE :


Le “AVANGUARDIE” sono le “cellule dendritiche deputate a fare da sentinelle”. Questo è vero anche per un corpo levogiro.

La diminuzione dei NEUTROFILI ( v. n. 70–80 % ) è collegata ad una elevata distruzione causata da malattie autoimmuni o da una ridotta produzione provocata da farmaci, infezioni virali, malattie ematologiche… questo è vero solo per un corpo destrogiro.

La diminuzione dei LINFOCITI ( v. n. 20–30 % ) può essere dovuta a immunodeficienza ereditaria o acquisita (AIDS), linfomi, anemia aplastica, collagenopatie e tubercolosi in fase attiva. Questo è vero solo per un corpo destrogiro.

La diminuzione delle GAMMAGLOBULINE ( v.n. 11,1–18,5 ) è da associare alla presenza di varie malattie del sistema immunitario su base genetica o ad immunodeficienze secondarie come l’AIDS, insufficienza renale…. Questo è vero solo per un corpo destrogiro.


Con un simile quadro clinico qualsiasi medico si allarmerebbe a dismisura per la mancanza di difese immunitarie.


Ma LEAI è una creatura che nonostante gli anni, possiede la vitalità corrispondente a 30 anni di meno; ogni giorno si alza, di solito, alle 5 del mattino e impiega il suo tempo con lo studio, con lavori fisici anche logoranti e, quando può riposa, 5 ore al giorno, non sempre continuative.

Sono 5 anni che LEAI pratica questo ritmo.


COSA SI NASCONDE DIETRO QUESTO CAMBIAMENTO ?


Tutto il “lavoro” che GLOBULI BIANCHI e GAMMAGLOBULINE svolgevano in passato è sparito perché sono subentrate le ENERGIE CURATIVE delle particelle KAPPA, PHI, OMEGA, RHO, LEPTONI TAU, OMICRON provenienti dal CAMPO–T, CIBI CURATIVI, SUONI CURATIVI e dai BIOFOTONI allo stesso modo dei nostri progenitori. Nei corpi di LE ACDI ed U. non era presente il sistema immunitario, era l’ENERGIA DELLA CREAZIONE e della TERRA che curavano e guarivano.


Da oggi 8 maggio l’ENERGIA INFINITA DELLA CREAZIONE ha guidato la creatura LEAI a comandare alle particelle ALFA di guarire le sue ferite non solo col cibo ma anche con l’UNGUENTO OLIO–CALENDULA.


Da oggi 8 giugno l’ENERGIA INFINITA DELLA CREAZIONE ha guidato la creatura LEAI a chiedere alle particelle ALFA di generare, nel moltiplicatore, l’ENERGIA INFINITA DELLA CREAZIONE per accudire le creature “pure di cuore” e per proteggersi dalla malvagità dell’energia nera.


















5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

INDICE degli scritti : “ IL DONO DELLA VITA “

L'ordine di pubblicazione era disordinato e lo era perché è stato molto difficile " lavorare " sul pianeta TERRA completamente immerso e soffocato dalla e–nera trattenuta ed accumulata nel CAMPO THE

Kommentare


bottom of page